CERTIFICAZIONI KIWA LAVORAZIONE METALLI

Poppi Franco di Bologna punta alla qualità. Per questo, seguendo rigidi protocolli, standard qualitativi e controlli dettati da precise disposizioni interne, abbiamo ottenuto certificazioni KIWA per la lavorazione dei metalli.
Il gruppo KIWA, uno dei leader globali nel settore del Testing, delle Ispezioni e delle Certificazioni (TIC). I laboratori KIWA, avvalendosi dell’esperienza di personale altamente qualificato ed attrezzature all’avanguardia, hanno ottenuto importanti riconoscimenti fra i quali l’accreditamento ACCREDIA. Quest’ultimo è l'ente designato dal governo italiano ad attestare la competenza, l'indipendenza e l'imparzialità degli organismi e dei laboratori che verificano la conformità dei beni e dei servizi alle norme. Queste certificazioni sono la garanzia della qualità di Poppi Franco, delle sue lavorazioni, del suo personale e degli strumenti utilizzati.
Inoltre, tutte le lavorazioni sono documentate ed eseguite attraverso precise disposizioni interne secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008 e UNI CEI EN ISO 13485:2012. 

CONTROLLI IDROCARBURI E BIOBURDEN

Tra i diversi controlli qualitativi, avendo come target di riferimento il mercato biosanitario e soprattutto dell'implantologia dentale, ci avvaliamo di controlli idrocarburi e controlli Bioburden per la minuteria meccanica. Questi controlli, effettuati da laboratori esterni con periodicità programmata, servono a validare il processo di lavaggio dei particolari dentali e medicali e a verificare l’assenza di batteri e idrocarburi residui.
Solo con un preciso, costante, periodico e rigido controllo degli standard di qualità riusciamo ad offrire prodotti e servizi che possano soddisfare le specifiche richieste dei nostri committenti.
Torna su