MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO PER LA LAVORAZIONE DI METALLI
Per le sue realizzazioni, Poppi Franco di Bologna si avvale di macchine a controllo numerico per la lavorazione di metalli. Grazie all’utilizzo di questi macchinari di ultima generazione, riusciamo a realizzare prodotti di elevata qualità, anche in caso di ridotte dimensioni, e estremamente precisi e conformi al disegno tecnico realizzato in fase di progettazione. Produzioni ideali per quei comparti che necessitano di minuteria metallica realizzata con materiali specifici, come il settore dentale e medicale, il settore automobilistico e tutti quei settori che si utilizzano prodotti derivanti dalla lavorazione di acciai. Inoltre, grazie a queste macchine CNC per metalli, riusciamo ad evadere con grande celerità qualsiasi tipo di commissione.
Poppi Franco ha l’obiettivo di essere sempre al passo con i tempi. Questo vale per qualsiasi aspetto imprenditoriale e vale dunque anche per l’utilizzo di macchine sempre all'avanguardia. Macchinari di ultima generazione che garantiscono risultati performanti. Per questo cerchiamo sempre di essere aggiornati su nuove strumentazioni che potrebbero dare ulteriore valore al nostro lavoro. Inoltre, puntiamo sull’aggiornamento professionale del nostro reparto tecnico, che ha grande esperienza e competenza, e che deve essere sempre pronto ad imparare l’utilizzo di nuovi macchinari a controllo numerico per metalli.
Il parco macchine di Poppi Franco è composto da diverse macchine CNC e PNC a fantina mobile (barre da diametro 1 mm a diametro 33 mm):
- Tornos Deco 13,
- Deco 13b,
- Deco 20,
- Deco 26,
- Enc 167,
- Top 200,
- Top 100 con passaggio barra da Ø1 a Ø33 mm.
Ogni macchina è in grado di assicurare la massima precisione nelle lavorazioni. Le apparecchiature di misura vengono acquistate valutando il grado di accuratezza e precisione delle misure da eseguire. Inoltre, sono sottoposte a periodiche procedure di controllo della taratura e del grado di efficienza.