lavorazione industriale di acciai speciali

Lavorazioni acciaio speciale
Acciaio per l'industria

Operiamo nel settore della lavorazione industriale degli acciai speciali fornendo ai nostri clienti un prodotto di qualità grazie alla professionalità ed esperienza del personale unito all'impiego di moderne macchine a controllo numerico con lavorazione da barra. Realizziamo i particolari su disegno del cliente utilizzando diversi materiali: titanio, ottone, alluminio, bronzo, acciai legati, inox e plastici. Tutta la lavorazione è documentata ed eseguita attraverso precise disposizioni interne secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2008.

Ecco alcuni dei nostri prodotti e servizi:

  • produzione di linee complete per implantologia dentale
  • esecuzione di fori da D0.5 mm. per lunghezze fino a 80 volte il diametro con dispositivi ad alta pressione
  • esecuzione di microforature fino a D0.15 mm. con dispositivi ad alta frequenza
  • esecuzione di pezzi lunghi fino a oltre 1000 mm.
  • eventuale montaggio di assieme dei particolari prodotti

 

Cosa sono gli acciai speciali

Gli acciai speciali si differenziano dagli acciai normali in base alla loro composizione chimica: infatti a seconda della quantità maggiore o inferiore di uno degli elementi che li compongono si ottengono acciai diversi, e in base a questo possono essere denominati acciai “non legati”, “fortemente legati” e “rapidi”.

Chiaramente la lavorazione degli acciai speciali non presenta le medesime caratteristiche tecniche di quella riservata normalmente agli acciai di base.

Lavorazione di metalli per l'industria

La ditta possiede macchinari moderni e funzionali in modo da rispondere alle esigenze della clientela sia per piccole sia per grandi produzioni. La lavorazione permette la produzione di minuteria metallica di vario tipo per tutti i comparti industriali.

La ditta può vantare l’elevata competenza di tecnici specializzati e qualificati, pronti a soddisfare con entusiasmo ogni esigenza del cliente: per maggiori informazioni è possibile contattare la sede centrale.

Share by: